Mago Milano
Il Mago dell'Amore Tel 368-3232635
  Home page | Chi sono | Legamenti di amore | Consulti | Cartomanzia | Servizi | Magia | Talismani | Negativita | Rituali | Ritorni d Amore | Affidabilita | Testimonianze | Calcio | Contatti
 
 
  Testimonianze

Grazie all’aiuto del Mago Giulio Cesare oggi ho una famiglia felice
Racconto questa mia storia per far capire quanto io sia devota al Mago Giulio Cesare che mi ha ridato la felicità e la possibilità di rivivere in una famiglia felice, al fianco dei miei figli e del mio amato marito. Era qualche anno che il mio rapporto di coppia si era logorato. Con mio marito non c’era più complicità in nessun ambito della nostra vita insieme. Eravamo come sconosciuti che vivevano nella stessa casa e non si parlava di divorzio solo perché i nostri figli erano piccoli. Io però non riuscivo più a vivere bene, ho conosciuto un mio collega e ho avuto una relazione con lui che mio marito ha scoperto. E’ andato via di casa ed ho capito quanto fosse importante per me e per i miei figli e di come quella scappatella fosse stato solo un incidente di percorso. Per mesi ho provato a convincerlo per farlo ritornare a casa ma non ci sono riuscita fino a quando ho conosciuto il Mago Giulio Cesare, il Mago dell’Amore. Il primo consulto è stato per telefono e già questo primo contatto e la sua voce rassicurante mi ha fatto capire che era lui la persona che poteva aiutarmi. Abbiamo sperimentato con lui legamenti d’amore, adatti proprio alla mia situazione: i legamenti per far ritornare le persone amate e riprendersele di nuovo dimenticando tutti i problemi che ci sono stati. Qualcuno potrebbe anche non crederci ma io ho visto con i miei occhi come dopo ogni incontro con il mago riuscivo ad avvicinare mio marito, a parlargli, a fargli capire che lo amavo. Risultato: grazie al Mago Giulio Cesare, alla sua magia e alla sua capacità di darmi coraggio lui è tornato a casa, da me. E questa volta per sempre.
Anna G. [Verona]

Il Mago Giulio Cesare risolve problemi d’Amore ma anche d’Amicizia
La mia storia inizia quando mi sono innamorato della ragazza di uno dei miei più cari amici. Lei si confidava con me perché il suo rapporto con lui non funzionava più ed io all’inizio ho scambiato la sua sincerità e amicizia per qualcosa di più profondo. Quando lei si è lasciata ho provato ad avvicinarla e a confessarle il mio amore ma lei mi ha respinto dicendomi che per me non provava nemmeno lontanamente un sentimento d’amore. Nella mia sfortuna però sono stato molto fortunato ad incontrare Mago Giulio Cesare, una persona buona che riesce davvero ad aiutarti per superare e risolvere le pene d’amore più dure. Sono bastati pochi consulti per farmi stare meglio e affrontare il problema con serenità e forza. Poi è intervenuta la sua magia e con i suoi potenti legami d’amore sono riuscito a conquistare l’amore di questa ragazza senza perdere l’amicizia del mio amico e suo ex ragazzo che ha capito quanto voglia bene a questa donna. Perché Mago Giulio Cesare non è solo bravo a risolvere problemi d’amore ma anche di amicizia.
Vincenzo S. [Napoli]

Ho evitato una dolorosa separazione da mia moglie.
Grazie al rito del legamento d’Amore del Mago Giulio Cesare. Circa 2 anni fa mia moglie cominciò a staccarsi da me fino al punto in cui mi chiese la separazione. Per me, ancora innamorato di lei dopo 11 anni di matrimonio, quella è stata una sorpresa e una tragedia sia dal punto di vista personale che dal lato economico. Separarmi da lei significava allontanarmi dall’unica donna che io abbia mai amato in vita mia ma anche dover spendere un bel po’ di soldi per il divorzio, il mantenimento e una nuova casa dove trasferirmi. Sono sempre stato scettico su ciò che riguardava maghi e magia, ma mi sono dovuto ricredere dopo aver conosciuto il Mago Giulio Cesare. Un amico mi ha consigliato di rivolgermi a lui per provare a risolvere questa situazione che non mi faceva dormire la notte. Il Mago Giulio Cesare è stato per me un amico, mi ha fatto acquisire fiducia in me stesso e attraverso il rito del legamento d’amore ha fatto riavvicinare a me mia moglie e ad evitare così una dolorosa separazione che non sarei mai stato in grado di affrontare da solo. Sarò sempre grato al Mago Giulio Cesare, che oggi è diventato un mio amico. Angelo P. [Milano]

Ha battuto l’invidia delle persone cattive e ha fatto ritornare il mio fidanzato
La magia del Mago Giulio Cesare. Sono sempre stata molto invidiata dalle mie amiche perché vivevo una storia d’amore bellissima con un bravo ragazzo, di ottima famiglia e molto bello. Per colpa della loro invidia è arrivata una donna che prima ci ha allontanati e poi me lo ha portato via. Non sapevo cosa fare ed ero ormai convinta che lui fosse felice con l’altra, per la contentezza delle mie amiche che avevano raggiunto il loro scopo: vedermi sola e infelice. Ma le persone che meritano l’amore riescono a sconfiggere anche le invidie più forti. Non da sole, perché non potrebbero farcela, ma grazie all’aiuto di persone speciali. Questa persona speciale, nel mio caso, è stata Mago Giulio Cesare che è entrato nella mia vita e nella vita del mio ex e grazie a dei potenti legamenti d’amore me lo ha riportato perché lui ha capito chi era la donna adatta a lui. Ora sono di nuovo felice. E le mie amiche un po’ meno.
Sara D. [Catania]

Sono riuscito a conquistare la donna della mia vita
a 1200 chilometri di distanza grazie al Mago dell’Amore Giulio Cesare. Ho conosciuto una persona su internet e me ne sono innamorato. Avevamo tantissime cose in comune, lei era bellissima e passavamo ore a chiacchierare. Il problema più grande era però che lei viveva al Sud con la sua famiglia mentre io sono nato e lavoro in una grande città del Nord. Ho provato a convincerla varie volte di raggiungermi ma lei non ne voleva sapere perché diceva che non poteva mollare i suoi genitori e le sue amicizie per uno che aveva conosciuto in chat. Io non volevo sentire queste ragioni perché per me lei era diventata la mia vita ma anche io non potevo lasciare il mio lavoro per andare a mille chilometri da casa, senza la prospettiva di lavorare. Eravamo alla fine della nostra relazione, iniziavamo a sentirci sempre meno. Ho chiamato come ultima spiaggia il Mago Giulio Cesare ed ero anche scettico perché non credevo ai maghi, ma non avevo soluzioni. Gli ho fatto vedere una sua foto, una delle poche cose che possedevo di lei. Grazie ai legamenti d’amore di un vero mago come Giulio Cesare si è convinta e mi ha raggiunto. E dopo un po’ di mesi ci siamo sposati.
Nico G. [Alessandria]

Non sono più geloso e insicuro dei tradimenti della mia donna
grazie al Mago Giulio Cesare e ai suoi potenti legamenti d’amore. Ero molto geloso della mia compagna perché lei ha avuto altre storie prima di questa con me ed ero ossessionato dal fatto che uno dei suoi ex fidanzati potesse un giorno rifarsi vivo e riprendersela. Questo mio comportamento stava quasi facendo crollare la nostra storia d’amore ma era più forte di me, vedevo i suoi ex ovunque e non riuscivo a credere che lei potesse pensare solo a me adesso. Mi sono rivolto a Mago Giulio Cesare che con la fattura del vino rosso è riuscito ad allontanare da lei qualsiasi altro pensiero di storie d’amore passate. Vedo lei più serena e la nostra storia va a gonfie vele grazie all’intervento di un mago veramente bravo nel suo lavoro.
Martin R. [Trento]

Ho risolto tutti i miei problemi con la Magia del Mago Buono Giulio Cesare
Mago Giulio Cesare è una persona buona. Ti sa dare la giusta forza per andare avanti con i suoi consulti d’amore e tu pensi di potercela fare. E’ difficile trovare persone buone al mondo d’oggi. Ovunque vai trovi truffatori pronti a prenderti soldi e a non risolvere i tuoi problemi. Mago Giulio Cesare è il contrario di questo. Ha risolto i miei problemi d’amore perché è un mago vero, bravo nel suo lavoro e vi posso assicurare che chi non crede alla magia per colpa di alcuni ciarlatani che non la sanno fare può farsi fare un consulto dal mago Giulio Cesare e cambierà idea.
Giulia S. [Bari]

  Ricevo a: Milano

Per casi gravi e urgenti il MAGO GIULIO CESARE interviene a domicilio in tutta Italia
e risolve con eguale efficacia ed impegno qualsiasi problema anche per corrispondenza ed a distanza in Italia ed all'estero.

MAGO GIULIO CESARE
Cell: 368.32.32.635 - Sito Web: www.magogiuliocesare.it  - E-mail: magogiuliocesare@gmail.com
 

 
 
 
Ricevo a: Milano
- Cell: 368.32.32.635 - P.IVA 07704710727 - E-mail: magogiuliocesare@gmail.com Astrologia e Cartomanzia su Google+